Sabato 10 ottobre l’8° Meeting della Veterinaria Salernitana

Sabato 10 ottobre 2020, a partire dalle ore 10.00, presso il Savoy Beach Hotel di Capaccio Paestum (Sa), sito in via Poseidonia 41, si svolgerà l’VIII Meeting della Veterinaria Salernitana, l’evento rivolto ai professionisti ed ai player di maggiore interesse del mondo della Veterinaria.

L’iniziativa, che si svolgerà nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti–Covid, è promossa dall’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione integrata MTN Company.
Clicca qui per consultare il programma completo.

Durante l’edizione 2020, il Meeting avrà come leitmotiv “Siamo nella nuova frontiera” per sottolineare la centralità della Medicina Veterinaria nei diversi contesti sociali e la sua integrazione con i vari enti, come ad esempio le Università, le Aziende Sanitarie Locali, l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, ed anche per rilanciare la figura del medico veterinario quale professionista impegnato, quindi, nella tutela della salute pubblica, del patrimonio zootecnico ed agro–zootecnico e delle produzioni alimentari.

La partecipazione all’8° Meeting della Veterinaria Salernitana è GRATUITA e aperta ai medici veterinari di tutti gli Ordini della Campania. In ogni caso, al fine di garantire il corretto rispetto delle norme di sicurezza, sarà data precedenza ai medici veterinari iscritti all’Ordine di Salerno. A caratterizzare la manifestazione vi saranno due sessioni formative, rispettivamente rivolte agli ambiti Sanità Pubblica e Cardiologia.

Per il Corso di “Sanità Pubblica” sono previsti 5 crediti ECM (codice ECM 3391–306316) per i primi 100 medici veterinari che si iscriveranno CLICCANDO SU:

ISCRIVITI ORA

Nell’ambito dell’VIII Meeting si terranno, inoltre, anche due appuntamenti rientranti nel corso di “Cardiologia”, già avviato nel mese di febbraio 2020. Per partecipare, clicca sul link seguente (i crediti ECM saranno riconosciuti a coloro i quali si sono iscritti a questo corso già nello scorso mese di febbraio. Per tutti gli altri saranno previsti crediti formativi specifici).

PARTECIPA

Sabato 10 ottobre 2020
, dopo le sessioni formative, si terrà inoltre l’Assemblea Annuale (alle ore 20.00) e la Cena di Gala (ore 20.30) con il Giuramento dei nuovi iscritti e la consegna dei Caducei d’argento e d’oro.

Gli iscritti all’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno possono partecipare gratuitamente alla Cena di Gala di sabato 10 ottobre 2020, previa prenotazione sul form sottostante. In caso di accompagnatore/trice è previsto il contributo di €50,00 da versare obbligatoriamente sul c/c intestato a: Ordine Medici Veterinari Provincia di Salerno, C/C n° 16744831 – Poste Italiane – Codice IBAN IT56 Q076 0115 2000 0001 6744 831 Causale: Cena 8° Meeting della Veterinaria Salernitana.

PRENOTATI PER LA CENA

Per info e contatti:
ORDINE DEI MEDICI VETERINARI DELLA PROVINCIA DI SALERNO
Traversa Regina Costanza, 5 – 84121 Salerno, tel. e fax 089/252565 – ordinevet.sa@pec.fnovi.itinfo@ordineveterinarisa.it – meeting.ordineveterinarisa.it