Tutto pronto per il 7° Meeting della Veterinaria Salernitana

Il 29 e 30 settembre ed il 1 ottobre 2017, presso l’Hotel Ariston di Paestum (Sa), andrà in scena il 7° Meeting della Veterinaria Salernitana, promosso dall’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione integrata MTN Company.

Dal titolo «Il Mezzogiorno riparte con i veterinari: strategie di sviluppo della professione a supporto della società», l’evento (fortemente voluto dal Presidente Orlando Paciello e da tutto il Consiglio dell’Ordine) è particolarmente importante per la categoria poiché rappresenta un’occasione di incontro e di rilancio della professione medico-veterinaria, da sempre impegnata nella tutela della salute pubblica, del patrimonio zootecnico e delle produzioni alimentari di nicchia.

Ma al contempo, è un’iniziativa di forte richiamo per tutti gli stakeholder della categoria per manifestare la propria attenzione ai temi sopra citati.

Convegni e spazi espositivi permetteranno a medici veterinari, associazioni di categoria, operatori economici ed addetti ai lavori di favorire processi di interscambio di opportunità e servizi per rafforzare il sistema di cooperazione.

Previste tre sessioni formative (“Zootecnia e piani di sviluppo rurale e delle piccole produzioni locali”, “Innovazione nella diagnostica dei piccoli animali”, “Tutela giuridica dei prodotti agroalimentari di qualità, tipici e tradizionali”), la cui partecipazione darà diritto a 18,9 crediti ECM. In programma, inoltre, anche la giornata conclusiva dell’evento ecm “Sicurezza e qualità nel latte”, che si terrà venerdì 29 settembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, alla quale parteciperanno tutti gli iscritti al corso partito lo scorso 24 febbraio presso la Sala Conferenze del CREMOPAR, sito in loc. Cioffi – Eboli (Sa).

– Per tutti i dettagli sul programma è possibile consultare il sito web http://meeting.ordineveterinarisa.it/, alla voce programma.

– Per iscriversi è possibile cliccare qui.

Inoltre, sabato 30 settembre 2017, alle ore 20.00, avrà luogo la Cena di Gala durante la quale ci sarà il talk show sugli argomenti di sviluppo della veterinaria, il giuramento all’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno da parte dei neo iscritti e la consegna dei caducei per i 25 ed i 40 anni di iscrizione.

La Cena è gratuita per gli iscritti all’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno, previa prenotazione al form su questa pagina, ed a pagamento per i non iscritti all’Ordine di Salerno, per i quali è previsto un contributo di €40 (clicca qui per prenotarti alla Cena di Gala).

Se sei un’azienda interessata a partecipare, puoi scaricare da qui il modello di partecipazione e contattare la MTN Company per tutti i dettagli in merito, telefonando al numero 089 3122124-125 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.15 alle ore 13.15 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30) o scrivendo all’indirizzo email meeting@ordineveterinarisa.it.

Per info e contatti:
▪ MTN Company Srl (Segreteria Organizzativa), tel. 089 3122124-125, meeting@ordineveterinarisa.itinfo@mtncompany.itwww.mtncompany.it

▪ Ordine Veterinari Salerno, tel. 089 252565, info@ordineveterinarisa.itwww.ordineveterinarisa.it